acverrodul Admin replied

376 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Band Of Brothers: Fratelli Al Fronte

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho appena finito di guardare la serie la scorsa notte e penseresti che dopo aver visto una miniserie di oltre 10 ore, ti saresti bruciato. Sicuramente non è il caso di Band of Brothers. È così ben fatto che potrei tornare a casa e ricominciare dall'inizio. <br/> <br/> I personaggi di questa serie sono così ben sviluppati che ti ritrovi a piangere la loro perdita e a sentire il dolore che provano quando un loro compagno viene ucciso o ferito. <br/> <br/> Non devi essere un appassionato di WWII per goderti questo film. Aiuta ma anche quelli che non si preoccupano molto dei film di guerra potrebbero trovare la storia degli uomini stessi muoversi abbastanza per godersi la serie. <br/> <br/> Un semplice 10/10. Non posso raccomandarlo abbastanza.
Durante la lettura dei commenti degli utenti su Band of Brothers è molto difficile trovare una parolaccia pronunciata a riguardo. Ho visto il cofanetto in vendita ma volevo sentire le opinioni degli altri prima e quando ho letto i commenti degli utenti ho pensato 'Come posso sbagliare? <br/> <br/> Beh, l'ho comprato e sono rimasto molto colpito dal primo episodio. Ciò che è stato ancora più impressionante è che odiavo David Schwimmer nel ruolo del capitano Herbert Sobel. Pensavo che in un milione di anni non avrei potuto convincere a odiare qualcuno che interpreta l'amabile Ross in Friends, ma quanto mi sbagliavo e quanto fosse incredibile vederlo in un ruolo così completamente diverso e così buono. Ma dopo il primo episodio penso che sia andato in discesa. Le parti erano buone e altre semplicemente trascinate e non c'era modo di finire. <br/> <br/> Quello che non mi piaceva mi è stato detto quanto ti preoccupi per questi ragazzi durante l'intera serie di dieci pezzi, ma non sono riuscito a trovare un modo per lasciarli entrare e provare simpatie per loro. Ci sono alcuni grandi attori qui, ma hanno script evidenti e sembrano dieci ore Salvate il soldato Ryan che è. Non sono stato preso dalla vita di questi uomini e non credevo all'orrore della guerra che è accaduto tra tutti loro. <br/> <br/> Ci sono alcuni bei momenti agrodolci ed è stupefacente da guardare e ha una musica potente punteggio e grande set di attori, ma è molto deludente per quanto riguarda la storia e la direzione. Nemmeno uno come Spielberg può salvarlo, ma probabilmente mi manca qualcosa visto che tutti sembrano essersi innamorati di Band of Brothers, ma penso che ciò che è andato storto sia che ne ho sentito tanto bene che mi aspettavo molto. Non sono stato colpito da Salvate il soldato Ryan ma ho pensato che avrei amato BOB ma non ha fatto nulla per me. <br/> <br/> Un'ultima cosa, l'invasione della Normandia da parte di Band of Brothers della Normandia cielo è quasi altrettanto buono come la scena della spiaggia in privato Ryan e vale la pena dare un'occhiata a.
Non andrò per la storia, puoi leggerla sopra. Tutto quello che voglio dire è che questo è un capolavoro e vale la pena guardare da tutti gli aspetti possibili. Malarkey, Winters questi personaggi sono stati disegnati in modo così realistico che ti senti ad ogni passo come se fossi anch'io, un membro della 101esima e stia praticamente partecipando a tutte le loro missioni, e sopportando così tutto il dolore e l'intensità. agonia come loro compagno. <br/> <br/> Non sono un giudice in accuratezza storica, né di quel contemporaneo, ma questa Mini-serie mi ha successivamente trascinato a 40 anni testimone di tutte le azioni dal vivo. <br/> <br/> Quindi , Consiglio vivamente a tutti gli amanti dei film di guerra o agli odiatori di guardare questo, che potrebbe cambiare il corso dei Mi piace & amp; gusto per il futuro.
Non ho mai visto una mini serie più ben fatta. Diamine, qualsiasi cosa sia mai stata filmata. Il film di guerra più sorprendente, talentuoso e convincente mai creato. Nel D-Day, si sente che sono lì tra gli altri soldati, in attesa di saltare fuori dall'aereo. Sentendo il terrore e la paura della morte. <br/> <br/> Sono stato commosso fino alle lacrime molte volte durante l'intera mini-serie, non ci sono abbastanza parole per descrivere questo film … <br/> <br / > Bello, sorprendente, meraviglioso, capolavoro, piangente, commovente, accorato, accattivante, epocale, toccante, drammatico, mozzafiato … <br/> <br/> Devi guardare questa mini serie, ogni possibilità che tu possa eventualmente prendi, per favore guarda questo Un bellissimo spettacolo d'onore e il legame della fratellanza …
Da bambino mio padre mi ha esposto ad un sacco di immagini e storie della Seconda Guerra Mondiale, e sono sempre stato affascinato da loro, come molti hanno fatto. Dopo aver visto Salvare il soldato Ryan con lui, non molto tempo prima che morisse - la prima volta che è andato a vedere un film in quasi vent'anni, e il suo ultimo - avrei voluto che anche lui lo vedesse. Quindi guardarlo ha una dimensione emotiva speciale per me, come, ancora una volta, ha molte persone che hanno esperienza simile con i genitori che hanno affrontato la guerra. <br/> <br/> Con occhio stupefacente per la loro arte, chiunque abbia lavorato e ha agito in questo ha fatto un lavoro straordinario. La colonna sonora, inoltre, è un risultato notevole che si regge da solo. Non posso elogiare abbastanza questa serie per gli amici, e spero sempre di scoprire la qualità della televisione. Una gioia assoluta da guardare e guardare di nuovo.

This is the story of "E" Easy Company, 506th Regiment of the 101st Airborne Division from their initial training starting in 1942 to the end of World War II. They parachuted behind enemy lin
Pitaah 720pDoctor Doom full movie in italian free download hd 720pLoliRock movie download in hdHalo 3 malayalam movie downloadSupercross dubbed italian movie free download torrentCall of Duty: Advanced Warfare scaricare filmI tre moschettieri full movie in italian free download hd 720pthe Mega Man X7 italian dubbed free downloaddownload Fatal InstinctBatwoman and Robin full movie hd download

last edited 294 weeks ago by acverrodul
Please log in to post a reply.