3a43a2fb81 UMA UMA UMA dice che Far Cry è facile da giocare a tutti gli altri giochi Far Cry in modo che il capo principale non ci sia dentro tanto che compare qua e là ma è comunque davvero molto interessante. E un altro capo, Jacob è un tizio militare, ma è tutto il retroscena su di lui è stato catturato dal nemico è stato costretto a mangiare i suoi amici in modo da poter capire perché è un po 'pazzo. Quindi il mio capo lato preferito è la fede che è davvero interessante il suo backstories è una famiglia abusante e ha fatto un sacco di droghe, piccolo uovo di Pasqua sul braccio sinistro, ha una formula. La formula crack cocaina. Il gioco è fantastico per giocare. Esplorare la natura selvaggia e raggiungere gli avamposti con i tuoi follower è un folle divertimento. Puoi avere una bomba pilota i tuoi nemici dall'alto, un cecchino portarli fuori da un bel punto di osservazione, o farli schiaffeggiare tutti a morte da un grizzly diabetico. <br/> <br/> La parte peggiore del gioco è la storia e il dover ascoltare qualcuno dei personaggi principali parla del loro "profondo filosofo oscuro" & quot; <br/> <br/> Il finale è una trascrizione assoluta. Non c'è dubbio che un gioco divertente in una serie di videogiochi una volta leggendaria, farcry 5, non sia mai stato all'altezza dello standard. La serie farcy offriva ai giocatori un'enorme varietà di stili di gioco e incluso il multigiocatore in farcry 4, ma questo gioco non era altrettanto buono. Il vilain era sciatto e uno scarso tentativo di far corrispondere l'FC3 e così fecero 4 principali padroni di casa per compensare. La storia è stata rapida e ripetitiva e abbastanza facile quindi il finale è stato probabilmente il più grande delusione nei giochi dal cielo di nessuno. <br/> <br/> Ci sono molte altre fiche che potrei fare sul perché la gente non dovrebbe giocare a questo gioco se sono fan dei classici (buoni) giochi di gran lunga, ma se vuoi sapere che è stato divertente ma ultimatealmente deludente gioco La narrazione è assolutamente orribile. Non c'è sviluppo del personaggio da nessuna parte, non ci sono chiari motivi per i cultisti che non siano tutti sottoposti a lavaggio del cervello, un silenzioso protagonista (te stesso) che permette semplicemente alle persone di monologizzare i loro bs, i cattivi sono così deludenti chiunque lo pensi è una buona storia o anche una storia oscura è stata riparata da ciò che è effettivamente successo. La gigantesca statua di & quot; il padre & quot; Di cosa diavolo parla? È come se la Statua della Libertà fosse grande, nemmeno Hitler lo aveva fatto, il gioco sarebbe stato meglio fare una fregatura del film di Red Dawn. Non riesco a sopportare le cose che accadono in questo gioco, stavo solo giocando, saltato giù da una torre, indossavo tute alare e poi tutto ad un tratto questo "beatitudine". è tutto intorno a me e va alla schermata di caricamento e dopo sono in una gabbia a fissare lo stupido signore del seme. Come se potessero prendermi mentre sto alando, non c'erano nemmeno nemici in giro e io ero nel mezzo di una missione. Scoprite Ubisoft, l'unica cosa che mi impedisce di restituire questo gioco è Arcade perché mi piace creare mappe. Molto di più per lamentarsi di questo relitto. Non posso più uccidere nessuno e nemmeno sparare a qualcuno attraverso la copertura. Guarda la differenza di dettaglio tra questo e Far Cry 2 e sarai sorpreso. E che succede con gli animali che fumano e io li sparo e loro si trasformano in un altro animale? La beatitudine è stupida, il culto è stupido, i veicoli sono stupidi (non riescono nemmeno a tirare fuori una motocicletta), le armi sono stupide, se non pensate che niente è questo gioco è stupido di quanto non siate assolutamente stupidi. Ultimo gioco Ubisoft Probabilmente non sprecherò mai soldi. Ha una storia avvincente che ti fa venire risucchiato dal gioco a partire da una mascella finita fino al finale folle. Lo consiglierei sicuramente per un giocatore di Far Cry di ritorno e per i nuovi giocatori della serie.
acverrodul Admin replied
373 weeks ago